"L'uomo è come un pescatore saggio che gettò la rete in mare e la ritirò piena di piccoli pesci. Tra quelli il pescatore saggio scoprì un ottimo pesce grosso. Rigettò tutti gli altri pesci in mare, e poté scegliere il pesce grosso con facilità. Chiunque qui abbia due buone orecchie ascolti!"
* * *

Le riflessioni di un lettore

Vorrei mettere in evidenza un aspetto che a mio parere alimenta la grande confusione che regna in ambito spirituale e che al contempo, forse in modo involontario ma comunque sospetto, contribuisce a sviare la nostra attenzione da disegni che, se confermati, potremo liberamente ed a gran voce definire criminali.
La mia analisi parte dal ruolo che ricoprono le persone che si autodefiniscono "contattisti" e che sostengono di avere semplicemente "il dovere" di riportare all'umanità ciò che viene loro riservatamente rivelato da entità eteree.

Per carità. Ognuno è libero di credere e di fare ciò che vuole. Ma quello che sinceramente cerco di capire è se queste persone sono veramente consapevoli di essere entrati a far parte di un gioco che, a rigor di logica, investe pesantemente la psiche di ogni umano. Immagino che salire su una nave spaziale, parlare con alieni, fare il giro per l'universo cosmico o una visita al centro della terra non sia esattamente la stessa cosa che andare al bar per un prendere caffè! Che sò, un minimo di stress, un minimo di condizionamento mentale, insonnia, subentrerà... o no?
Mi domando inoltre se sono consci di interagire con energie che certamente esistono e che nulla hanno a che vedere con la natura di un essere umano. Oppure, se così non fosse, se sono pronti a mettere la mano sul fuoco che loro, in alcun modo, sono inconsapevolmente controllati e manipolati da poteri che non si possono che definire oscuri.
Sia ben chiaro: io credo che essi sentano delle voci... che compiono viaggi astrali... che si trovano faccia a faccia con l'Arcangelo Michele e con altri esseri eterei ma... e vengo al punto ed a ciò che realmente mi interessa ... la cosa che non riesco a spiegarmi, pur volendo fare atto di fede, è: come mai in nessuno di questi messaggi trasmessi da Angeli Alieni, non si fa mai alcun riferimento alle ormai discusse scie chimiche? Eppure nei loro messaggi si dichiarano interessati al nucleare, alle guerre, ai terremoti ed alle alluvioni ma sulle scie chimiche... nulla! Qualcosa non mi torna. Eppure dischi volanti, globi luminosi ed altri oggetti similari (che in ambito spirituale nessuno direbbe di origine militare) vengono avvistati nei cieli, fotografati e filmati mentre rincorrono aerei tanker e reputati responsabili di attacchi ad aerei di linea e militari. Alcuni sono stati addirittura filmati mentre annusano o risucchiano scie chimiche... ma nei loro messaggi per l'umanità, mai nessun cenno!

Loro sono esclusivamente interessati all'amore, al nostro imminente passaggio alla quinta dimensione e poi sono particolarmente interessati al cambiamento del nostro DNA, visto che ciò ci aiuterà ad affrontare gli anni che ci dividono dal 2012 e dal grande progetto di nascita di una nuova civiltà.
Certo che il nostro DNA sta' cambiando: se continuiamo a respirare tutte queste sostanze velenose sparse nell'aria! Probabilmente l'unico vero miracolo sarà quello di arrivare a vederlo il 2012!
Certo che ci sarà una "nuova civiltà": una civiltà di malati mentali e che sempre più accetta di essere controllata ed addomesticata... che senza accorgersene rinuncia alla sua sovranità ed alla sua libertà personale, in cambio di una maggiore sicurezza.

La fascia fotonica, l'onda quantica... ma quante pacchianate, quante bugie! Ma come si fa a far credere alla gente che ronziii, giramenti di testa, aritmie, dolori al collo, alla schiena, la diarrea ed altre malattie di varia natura non sono altro che i SINTOMI DELLA LORO CERTA E MERITATA ASCENSIONE, piuttosto che il probabile effetto di continue irrorazioni di sostanze tossiche nell'aria.

Miei cari, riflettete bene... non fatevi plagiare, non fatevi sopraffare dalla paura ed ancor meno dall'ansia di voler salvare a tutti costi la vostra anima. Usate discernimento, critica ed intuito, vedrete che le menzogne si dissolveranno immediatamente tra le vostre mani.

Nessun commento: